“Thungether”

“Thungether”

“Trionfa la Toscana nel contest di Thun”

Grande successo per il negozio THUN-SHOP MAREMA’ di Grosseto dell’azienda alto-atesina che conquista il gradino più alto del podio.

Lo staff si aggiudica un aumento di stipendio del 10%.


La Toscana trionfa nel contest “THUNGETHER”, organizzato da THUN e si classifica al primo posto nella sfida che ha coinvolto più di 125 negozi di proprietà e oltre 650 collaboratori di tutta Italia.
Oltre 13 settimane all’insegna del dinamismo, della creatività e degli obiettivi, con un vero e proprio confronto tra gli staff dei numerosi punti vendita della storica azienda altoatesina, dove l’obiettivo era, oltre al raggiungimento del budget della settimana, anche la qualità del servizio offerto in store. 
Nel rush finale, a conquistare la vittoria è stato il THUN SHOP MAREMA’ di Grosseto, che ha raggiunto tale risultato grazie alla tenacia e alla determinazione dimostrata dallo staff durante tutte le settimane di sfida, non ultimo l’impegno a supporto del lancio delle nuove collezioni come quella di THUN by TROLLBEADS, dove sono attese importanti novità per il prossimo San Valentino.
Oltre che per le performance, lo staff si è distinto per l’accoglienza dei clienti, la gentilezza, i sorrisi e il sostegno dei progetti della Fondazione Lene Thun, a testimonianza del fatto che si può avere successo e “fare bene” anche “facendo del bene”.
I valori del “Bello” e del “Buono”, del resto, sono da sempre parte integrante della filosofia dell’azienda di Bolzano, insieme a una policy interna votata alla Corporate Social Responsibility (CSR). Nota per i famosi angioletti in ceramica, le creazioni artigianali dedicate all’Home Decor e le innumerevoli idee regalo, THUN – da anni presente in Toscana con numerosi punti vendita – conferma ancora una volta la sua attenzione verso la qualità del servizio offerto e la valorizzazione alle persone. 
“Abbiamo deciso di organizzare un contest per i collaboratori dei nostri negozi – commenta Chiara Volonghi, Direttore Risorse Umane di THUN SPA – articolato non solo sui risultati di vendita, che sono molto importanti, ma soprattutto sugli elementi qualitativi, quali il servizio e altri indicatori che ci danno il segno della professionalità del nostro personale. Per THUN il cliente è al centro da sempre delle nostre iniziative: siamo felici che abbia vinto un Team capace di valorizzarlo. Il team di Grosseto è stato straordinario e , settimana dopo settimana, nonostante le difficoltà, ha cercato di raccogliere punti ed è stato premiato. Per premiare lo staff del negozio vincente abbiamo disposto un aumento dello stipendio del 10% per tutto il team e un’auto, come benefit, per la store manager.”
“Siamo felici e fieri che sia stato un negozio della Toscana a ricevere questo riconoscimento legato all’iniziativa che per numerose settimane ha messo al centro dell’attenzione dei diversi team coinvolti la cura del cliente e la valorizzazione del brand” – prosegue Stefano Zamboni, Direttore Commerciale Italia di THUN SPA. “Che sia stata Grosseto a conquistare il podio, ci rende ancor più orgogliosi perché oltre ad essere una “squadra” vincente, lo staff ha dimostrato tenacia e abilità nel reinventarsi costantemente, qualità essenziali in un momento complesso come quello che stiamo vivendo.La Toscana inoltre è una terra con cui abbiamo – da sempre – un forte legame e regione tra le più importanti per THUN, con una presenza di oltre 30 negozi”
Il THUN Shop di Grosseto chiude il 2020 centrando il budget assegnato si classifica cosi tra i migliori negozi del Centro Italia.


Lo staff del THUN Shop Grosseto è guidato da Sonia Capasso (Store Manager del punto vendita dal 2016) supportata da Valeria Amabile, Federica Disgrazi e Angela Monteforte.
Nella foto: lo staff del THUN SHOP Grosseto CC Maremà. Accanto Chiara Volonghi, HR Director e Stefano Zamboni, Country Manager di THUN SPA.


ABOUT THUN 
Fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. THUN, conosciuta da molti per le sue storiche figure in ceramica, oggi è amata da tanti appassionati per le sue sempre nuove accattivanti collezioni e creazioni esclusive, vere e proprie capsule a tiratura limitata. Accanto ai grandi classici, come il celebre angelo si affiancano nuove icone come l’orsetto, il panda e il koala. Grande spazio è dato anche alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea caffè al volo, e all’ innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali e ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna. 

thun.com

Lascia un commento