L’aeroporto regionale di Rapid City, SOUTH DAKOTA ha stretto una partnership con EagleRider, la più grande società di noleggio moto al mondo, per offrire ai visitatori la possibilità di vivere la Sturgis Bike Week (5-14 agosto 2022) e le Black Hills su due ruote.
L’annuale Sturgis Motorcycle Rally prevede infatti l’arrivo di oltre 500.000 appassionati di moto nel Western South Dakota e rappresenta un buon pretesto per viaggiare lungo le strade panoramiche del South Dakota specialmente nella regione delle Black Hills, che rappresenta la quintessenza dell’esperienza motociclistica. Il pretesto è ottimo anche per sconfinare negli altri stati del Great American West come i vicini North Dakota e Wyoming. Una vacanza a cavallo di una moto, attraverso gli spazi sconfinati e le strade panoramiche della regione è certamente un percorso emozionante: dalle praterie alle montagne, toccando lunghi percorsi fluviali e laghi cristallini e ammirando la fauna selvatica che popola questa grande regione. Poche le realtà urbane, comunque piccole e scarsamente caotiche; immensa invece la bellezza naturalistica costellata da villaggi western e riserve di Nativi americani.
Questa opportunità è un comfort aggiuntivo e conveniente ai moto-viaggiatori, e sostiene al contempo la visione dell’aeroporto di fornire servizi di trasporto di classe mondiale, migliorando la crescita economica.
Una varietà di moto da turismo, avventura e da strada (Harley Davidson® e Yamaha®) attende motociclisti di tutto il mondo presso il terminal dell’aeroporto durante i mesi luglio e agosto del 2022.
Denver, Colorado è la porta d’accesso ufficiale all’immensa regione del Great American West.

Noleggio moto EagleRider all’Aeroporto Regionale di Rapid City, South Dakota