You are currently viewing l’Autunno a Bolzano

l’Autunno a Bolzano

Andar per vino e castagne

Godersi la pienezza dell’autunno, quando il sole perfeziona la maturazione dei frutti stagionali della terra… È tempo di raccolta delle mele e di vendemmia, ma anche il momento in cui i ricci del castagno si aprono e cadono a terra, e gli amanti della natura possono inebriarsi dello spettacolare foliage e della vista particolarmente chiara e brillante sui monti ma anche nel fondovalle.  
 
Una scoperta unica
 

Bolzano tempio gourmet

Recentemente, la gastronomia di Bolzano ha fatto un salto di qualità e si è piazzata ancora più in alto nel paradiso dei gourmet grazie ai suoi nuovi hotspot culinari 
 
Un esplosione di sapori 
 

Capire le sottoculture

TECHNO: un genere musicale, gli anni ’80, un fenomeno della cultura giovanile. Bolzano tenta un’“introspettiva” al Museion.  
 
Curioso/a?
 

Autumn Experience

Passeggiate, degustazioni, escursioni in bicicletta, musica e delizie culinarie, con focus sul vino  
 
Bolzano e la strada del vino
 

bm – Bolzano Bozen Magazine

L’autunno è arrivato e a Bolzano è di nuovo tempo di bm: il numero doppio autunno/inverno della rivista è disponibile da fine ottobre e può essere sfogliato anche online, con una storia di copertina sulla sostenibilità nello sviluppo urbano. In primo piano anche un servizio fotografico sulla stagione di Zucca & Castagne, informazioni utili sul nuovo miglio dell’alta cucina a Bolzano, consigli per l’outdoor sulla neve sugli altipiani intorno a Bolzano, l’Avvento e la nostra ricetta natalizia. Inoltre, numerose buone notizie, preziose dopo tempi tanto turbolenti. Saremo lieti di inviarvi una copia gratuita su richiesta.  
 
Clicca e leggi