Vola la Frasassi Experience dei Talent!

Vola la Frasassi Experience dei Talent!

Lanciata la nuova proposta “active” dell’Unione Montana Esino-Frasassi per il Grand Tour delle Marche

Con le mani a contatto della roccia viva, indossando il caschetto nel percorso speleologico, in sella a cavallo nei boschi e sulle creste con la e-bike. Ma anche placidamente rilassati in sauna o a fare un pic-nic sui covoni del fieno, pasteggiare con il Verdicchio in una dimora di charme a bordo piscina e passeggiare lungo le storiche vie dell’antica città romana di Sentinum.

Parte con un carico di energia pura la nuova stagione della Frasassi Experience, tappa del Grand Tour delle Marche. A sperimentare i nuovi “voucher”, accessibili a tutti, un “equipaggio” di esploratori molto speciali.

Cinque influencer per raccontare, ognuno con il proprio stile, punto di vista e proprio pubblico, un territorio, quello dell’Unione Montana Esino Frasassi ed in particolare del Parco Naturale Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi, vivendo tre giornate speciali all’insegna di quello che caratterizza il territorio: attività all’aperto, enogastronomia, natura e relax. Il risultato? Una condivisione istantanea di ogni esperienza che ha generato tantissimi contatti!

“Abbiamo trovato una regione sorprendente, ospitale, ricca di cose da fare e assolutamente amica degli animali: in ogni situazione c’è stata la possibilità di portare con noi il cagnolino Cecio!”, il protagonista della pagina instagram di Alessio e Alessandro che vanta un pubblico molto partecipe.

“Alcune delle esperienze vissute mi hanno permesso di superare dei limiti: l’arrampicata, ad esempio, che non pensavo di riuscire a fare!”, commenta Lady Violante, la bellissima modella curvy di stilisti famosi come Dolce & Gabbana.

“Il bello non è stato solo vivere tutte queste esperienze, ma anche poterle poi comporre a piacimento” aggiunge la bella e simpaticissima motociclista Ellebi_02, alias Lorena Bega. “E vogliamo parlare della nostra cucina?”, aggiunge la bravissima chef made in Marche Maria Vittoria Griffoni che, tra l’altro, è la chef personale di Jovanotti.

“Una Regione da vivere ogni singolo giorno con esperienze diverse. C’è solo l’imbarazzo della scelta, o meglio, scegliere in base ai propri gusti e desideri”, commenta Marco Ardemagni di Rai Caterpillar AM.

La Frasassi Experience è tappa consolidata del Grand Tour delle Marche, il circuito di iniziative promosse da Tipicità ed ANCI in collaborazione con la Regione Marche e con la partnership progettuale di Banca Mediaolanum e Mediolanum Private Banking: www.tipicitaexperience.it.

Per info generali sul territorio: www.parcogoladellarossa.it. Per proposte turistiche ed esperienze active & outdoor: www.appennino-incoming.it.