Amawaterways, Crociere fluviali a 5 stelle

Amawaterways, Crociere fluviali a 5 stelle

AmaWaterways, compagnia di crociere fluviali a cinque stelle con 18 anni di esperienza, ha da poco lanciato nuovi esclusivi itinerari per viaggiare nel 2022 e nel 2023 lungo i più bei fiumi d’Europa, Africa e Asia.

Grazie alla protezione contro l’annullamento, sarà possibile prenotare in totale serenità con la garanzia di cancellazione gratuita fino a 48 ore dalla partenza.
Inoltre, per prenotazioni confermate entro il 31 Maggio, saranno applicati interessanti riduzioni fino a 1.050€ a persona.

Un’occasione unica per concedersi una crociera all’insegna del lusso e della sicurezza, con tariffa All Inclusive comprensive di pasti, bevande, connessione wi-fi illimitata ed un’ampia scelta di escursioni, sempre incluse.

Tra i tanti itinerari proposti, spicca la crociera da 7 giorni “Magna on the Danube”, lungo l’iconico fiume Danubio, che attraversa Austria, Germania, Ungheria e Slovacchia, a bordo della nuovissima nave “AmaMagna”, fiore all’occhiello della flotta di AmaWaterways e dotata di ogni comfort, tra cui sala cinema, sala spinning all’aperto, piscina idromassaggio, cinque bar e quattro ristoranti.

Per informazioni e prenotazioni, contattare GDSM Global GSA mail  crociere@global-gsa.com

www.global-gsa.com